"Le decisioni di quartiere in generale onorano i capi che si basano sulla loro proprietà, sulla loro regione, sulla loro area". è l'osservazione dell'ex parlamentare del PD, Nicodemo Oliverio, sulla corsa politica compie il 4 distretto di Crotonese dove sono riusciti per gli sforzi di ricostruzione dei loro particolari fogli. «Ricompensano - prosegue Oliverio - chi lo fa con un'aria di vendetta e un'impressione di stabilimenti.
Allo stesso modo approvo così il capo del passaggio cittadino di Petilia Policastro, Amedeo Nicolazzi, per l'eccezionale risultato ottenuto alla raccolta concorsi domenica scorsa, vicino al termine di una missione costituente inequivocabilmente difficile e di riferimento. Amedeo Nicolazzi è stato ricompensato per il suo impegno affidabile e ordinario, per aver speso abbastanza per aiutare finalmente il suo spazio, accatastato con problemi così vasti, in particolare quello della segregazione relativa a gli stati idrogeologici del vero e proprio distretto. Amedeo Nicolazzi ha avuto la fiducia di tutto il suo pubblico che ha avuto la decisione di vedere il valore in tutto ciò che è stato fatto di recente.
La presenza di Antonio Barberio come capo campagna elettorale di Scandale premia la narrazione di un individuo fondamentalmente politico , attenta allo sviluppo e al miglioramento dell'intero territorio crotonese e attenta alla predeterminatio n dello spazio e alla revisione della presenza politica dei giovani. Anche per lui c'è la certificazione dei diversi combattimenti tipici che ha combattuto in modo affidabile o ancor più tutta la sua capacità di guardare avanti".











